Chi siamo

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante.

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 21 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano.

Partorita con l’intenzione di rivoluzionare il giornalismo sportivo, rendendo un servizio di carattere sociale oltre che informativo, Rete Sport si è posta l’obiettivo di integrare le opinioni degli appassionati con quelle delle migliori firme del giornalismo locale e nazionale, in un continuo dibattito fra pubblico e addetti ai lavori, fra esperti e tifosi di tutte le età ed estrazioni.

Grazie al continuo investimento nell’acquisizione di professionisti attestati, il risultato è sotto gli occhi di tutti. Un’ascesa sorprendente, graduale e costante dei dati di ascolto e degli indici di gradimento di quello che è diventato un fenomeno di costume nella capitale e la prima radio sportiva del centro Italia.

Tempo di esecuzione: 0.039865016937256
Controller: Pagine
ID Pagina: 6
Elemento caricato: Pagina #6
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, DefaultView
Template: default/pagine
Loading ID: 98d8464bffdd09fa
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 10
Numero di query preparate: 1
Lista tabelle interrogate:
/var/www/retesport.it/public_html/func.php:124:
array (size=5)
  'pagine' => int 3
  'main_settings' => int 2
  'podcast' => int 1
  'spazi_pubblicitari' => int 2
  'pubblicita' => int 2