Esclusive battista-2

Pubblicato il dicembre 9th, 2016 | da Redazione

Battista: “Strootman? I giocatori dovrebbero cambiare atteggiamento in campo”

Il comico romano, Maurizio Battista è intervenuto ai microfoni di Rete Sport, dove tra le altre cose ha parlato anche della squalifica di Strootman. Di seguito le sua intervista:

Squalifica Strootman

Anche Strootman poteva evitare di tirare l’acqua a Cataldi c’è da dire. Putroppo ormai negli anni il calcio è diventato da  ballerine diciamo, io lo seguo pero anche ma è peggiorato anche l’atteggiamento dei giocatori stessi non aiuta i tifosi fuori. Bisognerebbe stare più tranquilli in campo.

Dovrebbero esserci allora 5/6 squalifiche a partita

Sì, io sono dell’opinione che dovrebbero essereci, così la smettono di fare le pagliacciate. I giocatori sono diventati troppo attori.

Come la vedi la Roma con il Milan e la Juve?

Lunedì ce la giochiamo, con la Juve spero di vincere però la Juve è una bella squadra questo va detto. Io di calcio ne parlo pochissimo per non fare fazioni. Si fanno battute ma poi perché mi devo prendere gli insulti. Non mi espongo più di tanto.

Questo fa capire quanto siamo fuori di testa per il pallone

Sì, guarda allora io l’ultima battuta calcistica simpatica che ho fatto a Tiki Taka sulla Lazio: “Stanno a un punto i cugini bisogna stare attenti, quelli sono campagnoli è gente tosta”. Quello che non mi è arrivato di tutto e di più anche da giornalisti. Si scherza non si offende.

Tags: , , , ,


Bio dell'autore

Redazione



Torna su ↑
  • gol_serie_a






     

    top2 conf