Rassegna Stampa rassegna stampa

Pubblicato il febbraio 11th, 2017 | da Redazione

LA RASSEGNA STAMPA – Peres: “La Juve mi fa arrabbiare”. Nessun deferimento per Nainggolan. Derby di sera

LA RASSEGNA STAMPA – Le principali notizie dai quotidiani sportivi nazionali scelti dalla nostra redazione.

PERES: “LA JUVE MI FA ARRABBIARE” – La Juventus fa arrabbiare anche Bruno Peres. Con toni più dimessi rispetto all’effervescente Nainggolan, il terzino della Roma spiega perché – riporta Il Tempo (E. Menghi) – i bianconeri si fanno così odiare: “Sono meno forti degli ultimi anni, ma continuano a vincere. Questo è un problema. Hanno una mentalità vincente, ma anche la Roma di oggi ce l’ha e faremo di tutto per spezzare la loro egemonia. Stiamo facendo molto bene e siamo in grado di raggiungere il 1° posto in classifica”.

RADJA, NESSUN DEFERIMENTO – Nainggolan ha avuto un colloquio con Spalletti a proposito del video diventato virale in cui diceva, tra l’altro, «odio la Juve da quando sono nato». I dirigenti – scrive La Gazzetta dello Sport (D. Stoppini) – hanno lasciato al tecnico la gestione del caso, come pure la decisione su un’eventuale multa. Da escludere, comunque, l’eventualità di un deferimento.

LUCIO, A CROTONE CON SALAH – Considerando che le partite, da qui alla fine di marzo, saranno tante e impegnative, non è affatto escluso che Spalletti rilanci Salah o in corso di gara con il Crotone oppure già dalla prossima trasferta europea con il Villarreal. Salah ha voglia di giocare e soprattutto si è presentato a Trigoria con la testa giusta. Tutti – scrive Il Messaggero (A. Angeloni) – hanno apprezzato e applaudito la sua presenza in panchina contro la Fiorentina dopo il viaggio di ritorno dall’Africa.

DERBY DI SERA – Si torna alla normalità, addirittura. Si prova, almeno. Il derby di Coppa Italia, l’andata della semifinale in programma il primo marzo, si giocherà di sera, alle 20.45: era nell’aria, lo ha ufficializzato ieri la Lega. Che così – scrive La Repubblica (G.Cardone) – eviterà di pagare la penale prevista nel contratto con la Rai, in possesso dei diritti tv.

Tags: , ,


Bio dell'autore

Redazione



Torna su ↑
  • gol_serie_a






     

    top2 conf