Rassegna Stampa rassegna stampa

Pubblicato il febbraio 13th, 2017 | da Redazione

LA RASSEGNA STAMPA – La Roma non molla, ma c’è subito il Villareal. Stadio, Berdini alla porta

LA RASSEGNA STAMPA – Le principali notizie dai quotidiani sportivi nazionali scelti dalla nostra redazione.

ROMA PROMOSSA: BASTA IL 6 – La Roma resta in scia alla Juve e torna al secondo posto, scavalcando nuovamente il Napoli. La squadra di Spalletti – scrive il Corriere dello Sport (G.D’Ubaldo) – ha superato il Crotone senza troppi affanni con i gol di Nainggolan e Dzeko e ha confermato una certa regolarità con la sesta vittoria nelle ultime sette partite.

LA ROMA NON MOLLA – La Roma va. Risponde al Napoli e si riprende il secondo posto in classifica grazie ai gol di Nainggolan e Dzeko: ma si deve accontentare. La Juve non stecca, scrive Il Tempo (T. Carmellini), replica nel posticipo del Sant’Elia dove la cosa più bella, oltre alla doppietta del solito Higuain (che raggiunge Dzeko in vetta alla classifica cannonieri), è l’omaggio con tanto di premio a Gigi Riva. Un mito.

RIPRESA ALLENAMENTI, POI LA SPAGNA – Più della fatica dei 90′ c’è il rischio che la Roma senta quella del viaggio: 2 ore di pullman per attraversare la Calabria e prendere il volo per la capitale da Lamezia Terme, ripresa degli allenamenti oggi alle 11.30 a Trigoria e partenza per Villarreal in programma mercoledì alle 10 di mattina. I giallorossi – scrive Il Tempo (E. Menghi) – si preparano al tour de force e Totti, influenzato, spera di recuperare per imbarcarsi con i compagni.

STADIO, BERDINI ALLA PORTA – Al Campidoglio è partito il countdown per l’addio di Paolo Berdini, ormai quasi ex assessore all’Urbanistica e ai Lavori pubblici della Giunta Raggi: le possibilità che rimanga ancora a lungo nella compagine governativa romana – scrive Il Tempo (F. Magliaro) – sono ridotte al lumicino e ci si attrezza per tracciarne il ritratto e tenerlo pronto non appena da Palazzo Senatorio giungerà la notizia della sua sostituzione.

Tags: , ,


Bio dell'autore

Redazione



Torna su ↑
  • gol_serie_a






     

    top2 conf