Rassegna Stampa rassegna stampa

Pubblicato il febbraio 15th, 2017 | da Redazione

LA RASSEGNA STAMPA – Florenzi, nuovo stop. Via libera allo Stadio. De Rossi, pronto il rinnovo

LA RASSEGNA STAMPA – Le principali notizie dai quotidiani sportivi nazionali scelti dalla nostra redazione.

FLORENZI CHOC, NUOVO STOP – Ansia per Florenzi. Il centrocampista – riporta Il Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – si è infortunato durante l’allenamento con la Primavera, al ginocchio sinistro, quello operato il 28 ottobre scorso dal professor Mariani per la ricostruzione del legamento crociato. La Roma in serata ha diffuso un comunicato: «L’atleta nei prossimi due giorni osserverà riposo e sarà sottoposto a cure antalgiche. L’entità del trauma verrà quantificata con esami strumentali e attraverso il consulto specialistico del professor Mariani nella giornata di venerdì».

STADIO, VIA LIBERA – Berdini se ne va e l’accordo sullo Stadio di Tor di Valle si avvicina. Almeno a parole. Questo è l’esito della riunione di ieri pomeriggio, in Campidoglio fra la delegazione giallorossa e quella capitolina. Stando alle affermazioni del vicesindaco, Bergamo, la Roma avrebbe presentato «una revisione del progetto che ha dei caratteri fortemente innovativi». L’innovazione più rilevante – scrive Il Tempo (F. Magliaro) – sarebbe data dal fatto che i proponenti riducono semplicemente le cubature di circa il 20%, senza tagliare nulla delle opere pubbliche.

DE ROSSI, PRONTO IL RINNOVO – La prossima settimana è previsto un incontro per il rinnovo del suo contratto che scade a giugno. Il suo procuratore – scrive Il Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – sarà convocato a Trigoria. È quasi una formalità. Daniele ha già parlato spesso personalmente con Baldissoni del suo futuro e c’è la volontà comune di andare avanti insieme.

Tags: , ,


Bio dell'autore

Redazione



Torna su ↑
  • gol_serie_a






     

    top2 conf