Palinsesto

Ventiquattro ore di Roma. Sempre dalla parte dei tifosi. Rete Sport, radio leader negli ascolti dedicata ai colori giallorossi, riparte lunedì 29 agosto con il palinsesto 2016-2017. Cinque i nuovi arrivi, che si vanno ad aggiungere alla già numerosa squadra di Rete Sport: Max Tonetto, Marco Delvecchio e Vincent Candela saranno gli ex calciatori che, in studio e al telefono, forniranno aneddoti e pareri tecnici. Gianluca Lengua sarà l’inviato, e si affiancherà ad Andrea Di Carlo, mentre Gabriele Fasan e Gianluigi D’Orsi saranno in redazione. Roberto Maida, del Corriere dello Sport, arricchirà il team di opinionisti.

Questo, nei dettagli, il palinsesto di Rete Sport:

BUONGIORNO RETESPORT – dal lunedì al venerdì Giorgio De Angelis e Francesca Ferrazza, firma di Repubblica. Opinionisti: Guido Zappavigna, Paolo Cento, Daniele Lo Monaco. Il sabato e la domenica, la conduzione sarà affidata a Gianluigi D’Orsi.

GRAZIE ROMA – Roberto Infascelli con Chiara Zucchelli, firma de La Gazzetta dello Sport, e poi Maurizio Catalani. In studio, dal lunedì al venerdì, si alterneranno Tonetto, Delvecchio e Candela. Opinionisti: Luca Valdiserri (Corriere della Sera), Alessandro Angeloni (Il Messaggero), Ugo Trani (Il Messaggero).

RETESPORT CAFFE’ – Massimiliano Magni, prima solo poi con Alessandro Cristofori. Opinionisti: Paolo Franci (Qn), Fabrizio Aspri (direttore di Romanews), Massimo Cecchini (La Gazzetta dello Sport), Fabio Maccheroni, Jacopo Savelli (Sky).

POPOLO GIALLOROSSO – Alessandro Cristofori con Carlo Zampa e Andrea Di Carlo. Opinionisti: Roberto Maida (Corriere dello Sport).

IL MIO CANTO LIBERO – Sandro e Mauro.

ROMA DI NOTTE – Massimiliano Palombella.

SEMPRE DI DOMENICA – Andrea Di Carlo, Gabriele Fasan e Fabio Maccheroni.

LE PARTITE – Durante le partite della Roma ci sarà Fabrizio Aspri (con gli interventi di Carlo Zampa), i post partita saranno condotti da Giorgio De Angelis e Massimiliano Palombella, che seguirà in diretta anche tutta la Serie A quando non sarà impegnata la Roma.

Media partner: collaborazione con Forzaroma.info, sito leader sull’informazione verticale dedicata alla Roma calcio. Testata giornalistica e partner di Gazzanet – Gazzetta dello Sport, aggiornata 24 ore su 24, ogni mese raccoglie un milione di tifosi che visualizzano oltre 7.5 milioni di pagine.

«Il nostro obiettivo – le parole dell’Editore di Rete Sport, Franco Nicolanti – è quello di raccontare in tutti i suoi aspetti la Roma 24 ore su 24. Come sempre, privilegiando i tifosi, di cui da anni siamo, e vogliamo continuare ad essere, la voce. Anzi, le voci, dando spazio quotidianamente a tutte le diverse correnti di pensiero. Nonostante quello che si dice, Rete Sport è stata, è e sarà sempre dalla parte dei tifosi della Roma, primo: perché siamo tutti della Roma. Secondo: perché siamo tutti della Roma. Terzo: soprattutto perché siamo tutti della Roma. Gli altri possono dire la stessa cosa? Qualsiasi critica che parte dalla nostre trasmissioni è solo perché viene considerata utile per diventare sempre più forti. A tal proposito, vorremmo che molti addetti ai lavori la smettessero di gettarci addosso fango, anche perché sarebbe utile ricordare come molti di loro abbiano iniziato la carriera proprio dalle frequenze di Rete Sport».


Torna su ↑
  • gol_serie_a






     

    top2 conf