Rete Sport

News

Rosella Sensi: "Abbiamo un attaco stellare"


Le parole di Rosella Sensi alla presentazione di Marco Borriello:

 "Mi sento con il cuore di fare dei ringraziamenti. È scontato dire che siamo felici e soddisfatti dell’arrivo di Borriello che si aggiunge a una rosa già competitiva, abbiamo un attacco stellare e tutti gli altri reparti sono coperti da giocatori competitivi. Bisogna ringraziare marco che ha voluto fortemente la Roma e il suo procuratore. Grazie al mio amico Adriano Galliani e al presidente Berlusconi che hanno dimostrato amicizia e grande coerenza, e grazie a Ernesto Bronzetti che mi ha aiutato e sopportato.. e poi grazie al mio direttore sportivo Daniele Pradè con il quale abbiamo lavorato con grande unità di intenti".

ShareThis


Lascia un commento



 

Ultimi commenti inseriti

  1. Peppuzzo76
    03/09/2010
    11:30

    ok... attacco quasi stelllare... ma centrocampo e difesa... come la mettiamo? Arriva un laterale forte?
    CMQ SEMPRE FORZA ROMA!

    ( replica )
  2. Nello 92
    03/09/2010
    06:28

    Penso fermamente che bisogna essere degli incoscenti se si vuole perdere un’attività avviata e con tanto potenziale ancora da poter sviluppare.
    Credo che nei scorsi 5 anni un pò per inesperienza, un pò per arroganza, sono stati fatti molti errori, che hanno portato a una situazione molto CRITICA la società.
    Mi riferisco a gli acquisti di una dozzina di giocatori (se così si possono chiamare) che ancora oggi risultano INUTILI, e questo lo si deve alla SENSI e ai suoi DIRIGENTI PROFESSIONISTI.
    Alle chiacchiere sullo STADIO DI PROPRIETA’, altro FLOP, che non poteva finanziare nessuno, visto l’INDEBBITAMENTO della società controllante.
    Per cortesia, non ci raccontate più CAVOLATE, noi ITALIANI abbiamo un grande difetto di non ricordare quasi mai il PASSATO.
    Adesso gli è stato dato il giusto riconoscimento prima di uscire di SCENA, e và bene, ma BASTA, VENDIAMO questa società presto e credo che chi comprerà farà sicuramente meglio di LEI.
    SEMPRE FORZA ROMA !!!

    ( replica )
  3. fede
    02/09/2010
    19:33

    Grazie Presidente. vergogna Batista, saremmo potuti essere davvero perfetti se fosse partito anche lui....

    ( replica )
  4. paolo
    02/09/2010
    16:18

    ma per cortesia, stellare è un' altra cosa. buon attacco.

    ( replica )
  5. Gianluca
    02/09/2010
    13:15

    Un presidente, c'è solo un presidente!!!
    Grazie Rosella e sempre forza Roma

    ( replica )

News


Paolo Bonolis a Rete Sport: "La Roma di Luis Enrique mi piace"

"Io seguo la Roma e quella di Luis Enrique mi piace molto". Queste le parole...

Roma-Inter rinviata

In seguito alle condizioni metereologiche straordinarie che stanno interessando la...

Luis Enrique: "So quello che faccio, ora abbiamo un'identità"

 

"Nessuno può dire che la Roma non abbia...

La Roma a rapporto da Luis Enrique

 

Marquinho: "Roma, sto arrivando"

Il brusco risveglio di Luis Enrique

Il pm: "Il campionato è falsato"

L'Inter chiama, De Rossi risponde

Roma-Inter: ufficiale alle 15, possibile rimborso biglietti

A seguito della richiesta della A.S. Roma e delle condizioni metereologiche, la Lega di...

Roma-Inter, richiesta di anticipo alle 15

Inter-Roma 0-0, terza giornata 2010-11
Deejay On Air
sms:
342.4152660
tel:
06.43999506
diretta@retesport.it
Ascolta la Radio

Sondaggio

De Rossi deve giocare contro l'Inter?
Si
No
Non tutta la partita