
Zirzkee, ma non solo: da Franculino a Godts ecco tutte le ipotesi per l’attacco
Calciomercato
Condividi l'articolo
Joshua Zirzkee è in cima alla lista dei desideri per l’attacco romanista.
Lo United però va convinto: non basterà la formula del semplice prestito, servirà anche un diritto o obbligo di riscatto condizionato. Per questo Massara non vuole farsi trovare impreparato e sta scandagliando altre ipotesi.
Scamacca è un altro nome gradito a Gasp, ma nasconde delle insidie di natura fisica importanti. Poi c’è Franculino, attaccante del Midtijlland che ha realizzato 19 reti stagionali.
Sulla fascia sinistra spunta una nuova ipotesi: Godts dell’Ajax. Ala belga di 20 anni, che in questa stagione ha messo insieme 5 gol e 4 assist. Veloce, rapido nello stretto e capace di creare la superiorità numerica. Il club olandese lo valuta circa 25 milioni. Altro nome: Tel (2005), francese, piede destro, sa stare su entrambi i lati, ma preferisce giocare a sinistra (sa fare pure il centravanti). Il Tottenham ha speso 35 milioni per averlo dal Bayern. Ma Tel già vuole salutare: Frank lo ha escluso dalla lista Champions. In Premier 2 gol in 8 partite (solo 3 da titolare). Il Colonia chiede 30 milioni per El Mala (classe 2006): 4 gol in 10 partite in Bundesliga, fa l’esterno a sinistra e usa entrambi i piedi.



