Ciccio Graziani a RS: “La classifica spaventa ma Ranieri è un docente universitario, salverà la Roma”
Le voci di retesport
Condividi l'articolo
“Non sono deluso, non sono ancora spaventato, prendo quel poco di buono che si è visto ieri sera con la speranza che sia un inizio.
“Ho visto una Roma viva, guidata bene da Ranieri che è la persona giusta al momento giusto. Ho visto il pubblico apprezzare l’impegno dei giocatori. Sono fiducioso perchè nelle prossime tre la Roma può fare bene, tre sfide nelle quali i giallorossi con nove punti possono rialzare la classifica. Oggi guardarla fa venire lo sconforto, siamo in piena zona retrocessione”.
“La Roma ha ora un maestro, un docente universitario, che saprà gestire questo mare in tempesta. E’ chiaro che non hai una rosa abituata a lottare per non retrocedere ma è altrettanto vero che c’è tanta qualità nascosta, che ora va tirata fuori. Hai perso ieri, ok. Ora finita, si pensa alla prossima e siamo obbligati a fare risultato”.
“Tutti sanno dentro la Roma che la classifica è penalizzante, ma c’è una risorsa da cui attingere che è la qualità tecnica generale che altre formazioni che lottano in quella zona non ha”, ha concluso Graziani.