Roma-Lukaku, il matrimonio può proseguire: ecco come

Roma-Lukaku, il matrimonio può proseguire: ecco come

Calciomercato

Condividi l'articolo

La Roma e Lukaku vogliono proseguire insieme.

Un matrimonio iniziato al fotofinish dello scorso mercato con una postilla contrattuale che spaventa però i giallorossi: quel riscatto da 40 milioni fissato dal Chelsea che difficilmente la Roma potrà pagare.

Stesso discorso però eventualmente anche per altri club. Lukaku a Roma si trova bene, ha legato con tutti i compagni e con De Rossi che è stato confermato.

La Roma vuole trattenere Romelu Lukaku. Anche nell’ultimo impegno contro il Bologna, con tutto il rispetto per Abraham che sta vivendo ancora le prime settimane di ritorno all’attività agonistica dopo il grave incidente al ginocchio, si è percepita la mancanza del belge.

Secondo quanto riferisce Leggo, per il riscatto di Lukaku (senza di lui 3 sconfitte in 3 partite), dal Chelsea arrivano segnali di apertura per uno sconto o un rinnovo del prestito. Sarebbe la soluzione migliore quest’ultima per compensare una spesa monstre (40 milioni la cifra del riscatto) che difficilmente la Roma potrà versare nelle casse dei blues così come altri club.