maestro turismo
banner-320x70

Chi siamo

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace ("è sport - solo su Rete Sport"), di un segnale affidabile (105.600 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell'As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante.
 
La novità assoluta è rappresentata dall'ingresso sul mercato di un'emittente che trasmette 21 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta - con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano.
 
Partorita con l'intenzione di rivoluzionare il giornalismo sportivo, rendendo un servizio di carattere sociale oltre che informativo, Rete Sport si è posta l'obiettivo di integrare le opinioni degli appassionati con quelle delle migliori firme del giornalismo locale e nazionale, in un continuo dibattito fra pubblico e addetti ai lavori, fra esperti e tifosi di tutte le età ed estrazioni.
 
Grazie al continuo investimento nell'acquisizione di professionisti attestati, il risultato è sotto gli occhi di tutti. Un'ascesa sorprendente, graduale e costante dei dati di ascolto e degli indici di gradimento di quello che è diventato un fenomeno di costume nella capitale e la prima radio sportiva del centro Italia.