Napoli-Roma, iniziata la vendita libera per il settore ospiti: accesso riservato solo ai non residenti nel Lazio (COMUNICATO)

Napoli-Roma, iniziata la vendita libera per il settore ospiti: accesso riservato solo ai non residenti nel Lazio (COMUNICATO)

News

Condividi l'articolo

La Roma domenica 28 aprile alle 18 volerà allo Stadio Diego Armando Maradona per affrontare il Napoli nel match valido per la 34°giornata di Serie A.

Il club giallorosso ha comunicato che l’accesso all’impianto sarà riservato solo ai possessori della fidelity card non residenti nel Lazio. Il costo dei biglietti è di 45 euro. Di seguito la nota della Roma.

“È partita la vendita dei biglietti per il settore ospiti del “Maradona”, per Napoli-Roma del 28/4 (ore 18).

Sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle 19 di sabato 27 aprile attraverso il portale sport di Ticketone. Il prezzo dei biglietti è 45 euro.

La vendita, in base all’ordinanza del Prefetto di Napoli, sarà riservata ai soli possessori di fidelity card della Roma non residenti nel Lazio, con riconoscimento obbligatorio ed emissione titolo con modalità passbook.

Sarà messo a disposizione dei tifosi della Roma il settore ospiti superiore, con ingresso dal Gate 26. Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti”.