Roma-Athletic Bilbao, alle 12:00 è iniziata la vendita per gli abbonati Serie A: prezzi a partire da 32 euro (COMUNICATO)

Roma-Athletic Bilbao, alle 12:00 è iniziata la vendita per gli abbonati Serie A: prezzi a partire da 32 euro (COMUNICATO)

News

Condividi l'articolo

La Roma giovedì 6 marzo disputerà l’andata degli ottavi di finale di Europa League allo stadio Olimpico (ore 21) contro l’Athletic Bilbao. Alle 12:00 è iniziata la vendita dei biglietti per gli abbonati Serie A.

Prezzi a partire da 32 euro. Di seguito il comunicato del club giallorosso e le 3 fasi di vendita.

Il vento dell’Olimpico è pronto a soffiare ancora una volta alle spalle della Roma. Per fare ancora una volta la differenza, prima di volare a Bilbao il 13 marzo.
Il boato all’inno che tutto il mondo tremare fa, uno stadio stracolmo di giallorosso, un sostegno incessante per tutta la partita. All’andata contro l’Athletic Club, giovedì 6 marzo alle 21:00, servirà tutto questo per aiutare la nostra squadra in uno degli impegni più importanti della stagione.

Ci giocheremo metà qualificazione. E lo faremo tutti insieme: undici in campo, sessantamila sugli spalti.

I biglietti sono disponibili dalle ore 12:00 di lunedì 24 febbraio. Ecco tutte le info.

Fase 1 – Prelazione Abbonati Serie A 24/25
A partire dalle ore 12:00 di lunedì 24 febbraio, e fino alle ore 15:00 di mercoledì 26, gli abbonati Serie A potranno esercitare il diritto di prelazione a un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento.

Gli abbonati Sere A che abbiano anche un abbonamento Coppe possono esercitare la loro prelazione solamente nella Fase 1.

Fase 2 – Prevendita Abbonati Coppe 24/25
A partire dalle ore 16:00 di mercoledì 26, e fino alle ore 12:00 di venerdì 28, gli abbonati Coppe (non titolari di abbonamento Serie A) potranno esercitare il diritto di prevendita a un prezzo dedicato su tutti i settori disponibili.

Fase 3 – Vendita libera
La vendita libera avrà inizio alle ore 13:00 di venerdì 28. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per singola transazione.