Malen sarà riscattato: le ultime

Malen sarà riscattato: le ultime

Calciomercato

Condividi l'articolo

Una delle poche certezze del 2026 giallorosso fin qui è l’elevatissimo rendimento di Donyell Malen dal suo avvento a metà gennaio ad oggi.

8 reti in 12 partite, ma soprattutto la sensazione di aver scovato, anche con un pizzico di fortuna vista l’improvvisa opportunità di mercato spalancata dall’Aston Villa, un giocatore di livello superiore alla media degli attaccanti ingaggiati negli ultimi anni.

I giallorossi, infatti, anticiperanno i tempi che porterebbero a un obbligo di acquisto in caso di qualificazione almeno in Europa League e al raggiungimento del 50% delle presenze di Malen.

Per quest’ultimo aspetto basterebbe aspettare la gara con l’Inter. Come scrive Leggo, l’olandese sarà il numero 9 della Roma del prossimo anno e nelle casse dell’Aston Villa finiranno altri 25 milioni oltre ai 2 spesi per il prestito.