Rensch, ora o mai più: ieri l’agente a Trigoria. Ecco la volontà dell’olandese

Rensch, ora o mai più: ieri l’agente a Trigoria. Ecco la volontà dell’olandese

Calciomercato

Condividi l'articolo

Devyne Rensch pensava, forse, di essersi conquistato quasi un posto da titolare dopo la grande prestazione nel derby e l’ottima prova di Nizza.

Il suo impiego però è stato temporaneo, per l’assenza di Wesley che appena rientrato in gruppo ha sempre giocato da titolare sulla corsia di destra.

Ora Gasperini sta immaginando delle variazioni e complice l’assenza di Angelino da oltre tre settimane, dovrebbe tornare a puntare anche sull’olandese nelle rotazioni da qui alle prossime gare serratissime ogni tre giorni.

Già domani contro il Plzen possibile chance dall’inizio con il Wesley che potrebbe giostrare ancora a sinistra. La soluzione alternativa è il ritorno dal 1′ di Tsimikas con la conferma del brasiliano sulla sua corsia naturale.

Nel frattempo ieri, come segnalato da il Tempo, l’agente di Rensch è stato a Trigoria per un incontro con la società ribadendo la voglia dell’olandese di restare nella Capitale e giocarsi le sue carte. Da qui a gennaio si capirà il percorso di crescita con Gasperini porterà a dei sensibili miglioramenti, oppure se si cercheranno strade alternative anche in vista di giugno.