Roma, idea Kalimuendo per gennaio: Massara lo ha avuto al Rennes

Roma, idea Kalimuendo per gennaio: Massara lo ha avuto al Rennes

Calciomercato

Condividi l'articolo

Gira che ti rigira il problema della Roma resta il centravanti.

Tra Dovbyk e Ferguson un solo gol in due, la coppia che ha fatto peggio in Italia al pari solo degli attaccanti di Verona, Bologna e Pisa.

A gennaio i giallorossi sono intenzionati a tornare sul mercato per accontentare Gasperini e nel mirino in queste ore è entrato un nuovo (vecchio…) nome: Kalimuendo, centravanti francese di 23 anni ex Rennes oggi in forza al Nottingham Forest.

 Dopo due ottime stagioni al Rennes (33 gol), il giocatore non si è ancora ambientato in Premier League. Il club inglese lo ha pagato 30 milioni, ma i giallorossi, con risorse limitate, pensano a un prestito di sei mesi con diritto di riscatto.

Il direttore sportivo Massara, che conosce bene Kalimuendo dai tempi del Rennes, potrebbe facilitare la trattativa.

L’operazione sarebbe vantaggiosa per entrambe le parti: la Roma avrebbe un attaccante in più e il giocatore ritroverebbe continuità. Intanto, il club segue anche altre opportunità di mercato, tra cui Joshua Zirkzee, in uscita dal Manchester United, anch’egli possibile obiettivo in prestito.