Soulè, dentro o fuori in 24 ore? La Juve fissa il prezzo, la decisione ai Friedkin
Calciomercato
Condividi l'articolo
La Roma vuole Soulè, Soulè vuole tanto la Roma e la sta aspettando da giorni.
Perchè da giorni si legge, tra veline e contro veline, che la Roma offre 25 ma la Juve ne vuole 35-40, che la Roma poi ne offre 26, la Juve scende intorno ai 30, che la Roma rilancia a 28 ma non basta ancora.
Il club bianconero non pretende la luna, ma a Trigoria sono un po’ infastiditi. Soprattutto per le costanti voci su rilanci di club di Premier che non esistono o se esistono sono già fuorigioco. L’argentino ha scelto i giallorossi, ha già parlato con De Rossi, sente Dybala e Paredes, si sente già un calciatore della Roma.
Ha un accordo da 2 milioni con bonus per cinque anni (oggi guadagna poco più di 400 mila euro) e in Germania si allena duramente agli ordini di Thiago Motta sperando che il suo agente lo chiami per ripartire destinazione capitale.
Come riferito ieri sera da Alfredo Pedullà, la Juventus ha fissato il prezzo a 28 milioni più 5 di bonus di cui almeno 2 facili. La sostanza è 30 sicuri, cifra che la Roma fino a ieri non era intenzionata a spendere. E quindi? I Friedkin vorrebbero chiudere entro poche ore ma dovranno fare un piccolo sforzo a rialzo. Ma se entro oggi non arriverà una stretta di mano virtuale, la situazione potrebbe realmente complicarsi. L’intenzione di tutti però è di chiudere e così al 99% sarà.