Wesley e Dybala puntano Bologna: gli aggiornamenti

Wesley e Dybala puntano Bologna: gli aggiornamenti

Infermeria

Condividi l'articolo

Dopo il pari con l’Atalanta e il giorno libero concesso ieri alla squadra, oggi pomeriggio la Roma tornerà a lavorare in campo per iniziare a preparare la sfida contro il Bologna, la quarta di questa stagione contro la formazione di Vincenzo Italiano.

Si aspetta un recupero graduale dei calciatori che oggi affollano l’infermeria romanista.

Il primo in ordine di tempo a rientrare in gruppo sarà Wesley. Ieri il brasiliano era a pranzo ad Ostia e ha rassicurato diversi tifosi che lo hanno incrociato e fermato per un selfie: “Sto bene”. I controlli odierni dovrebbero dare l’ok definitivo, Wesley a Bologna ci sarà.

Stesso destino per Dybala che gradualmente questa settimana tornerà in gruppo e sarà tra i convocati per la sfida del 25 aprile. Da capire invece la situazione di Konè: Gasperini continua a sostenere che possa rientrare nell’immediato, ma non sembrano arrivare conferme sul piano medico.

Ok Mancini, che si è fermato in tempo e gestirà le sue precarie condizioni fisiche anche questa settimana. Si attende il responso definitivo su Rensch in giornata.