Totti: “De Rossi è un amico, creato caso che non esiste. Pellegrini? Serve personalità per giocare alla Roma”
Interviste
Condividi l'articolo
Protagonista dell’evento Padel in scena al Conti Sport Center, nel centro sportivo di proprietà di Bruno Conti, Francesco Totti ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Nuovo percorso di Juric?
“E’ partito con il piede giusto, ha fatto 2 vittorie e un pareggio in tre gare, perciò bene. Roma è una piazza particolare, esigente, speriamo tutti possa fare un bel percorso in Italia e in Europa”
L’esonero di De Rossi?
“Sì l’ho sentito come facevo prima, ma non per parlare di calcio, ma anche di vita privata, poi si è creato il caso dopo le mie parole, come se ci fossero problemi tra me e lui durante il suo percorso da allenatore. Siamo amici, come sempre, poi è stato creato un caso dicendo che lui riportasse all’interno cose che gli dicevo io, tutte chiacchiere”
Fischi a Pellegrini?
“Come me lo spiego? Solamente perchè le cose non vanno bene, Roma è una piazza difficile, se non hai il carattere giusto e la personalità giusta fai fatica. Lorenzo e Cristante sono due giocatori forti, che possono far bene alla Roma, spetta a loro in campo riconquistare la fiducia dei tifosi, il resto è secondario”