Totti sulla 10 a Dybala: “Non puoi averla dopo 2-3 anni, serve continuità”

Totti sulla 10 a Dybala: “Non puoi averla dopo 2-3 anni, serve continuità”

Interviste

Condividi l'articolo

Francesco Totti ha parlato a margine di un evento betsson.sport del suo trascorso in giallorosso e del rapporto con Daniele De Rossi: “Con Daniele non c’è mai stato attrito, ma massimo rispetto, amicizia e stima reciproca.

Non siamo cresciuti insieme perché ero un po’ più grande però abbiamo fatto un percorso per tanti anni insieme. Lui era il “Capitan Futuro” ma alla fine era anche lui il capitano sotto tanti punti di vista”.

L’ex numero 10 è tornato anche sulla vittoria della Conference League: “Ho festeggiato a casa, in famiglia. Quando vince la Roma è sempre bello, si è sempre contenti. Se giochi o non giochi non cambia niente”. ù

Totti infine si è espresso anche sul tema della maglia numero 10, che in passato sarebbe potuta andare a Dybala: “Dopo 3 anni non puoi prendere la 10, te la devi un po’ meritare. Io l’ho presa dopo 7-8 anni. Può anche prenderla perché lui è un giocatore da numero 10. Ma quando prendi quel numero significa che sul campo hai fatto qualcosa di importante con continuità, per almeno 10-15 anni”.