
Graziani a RS: ”Domenica mi aspetto Ferguson. Peccato che Pisilli sia finito nel dimenticatoio”
Le voci di retesport
Condividi l'articolo
Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Retesport.
Sorteggio Italia? Preferivo la Svezia per una questione di rivincita. Sulla carta sono tutte partite difficili, ma comunque alla portata degli Azzurri. Nelle gare secche può succedere di tutto.
Che partita ti aspetti a Cremona? In attacco la Roma è sempre stata in emergenza, mi aspetto Ferguson dall’inizio. La Cremonese ha dei valori, un ottimo allenatore che infonde grinta e voglia di combattere bisogna affrontarla al meglio. Dopo le soste le partite sono ancor di più un’incognita.
Ferguson o Baldanzi? Non è impossibile vedere il secondo dall’inizio anche se sarebbe un’invenzione di Gasperini. Su alcune scelte del tecnico ci siamo ricreduti, ha avuto ragione lui per cui vediamo.
Pisilli? Ora è nel dimenticatoio… In mezzo al campo è diventato la riserva della riserva, dovrei conoscere la considerazione che ha Gasperini. Vedendo le prestazioni con l’under 21 è un peccato. Per lui è giusto pazientare, la Roma è un punto di partenza: la logica è che se dovesse andare via Pellegrini potrebbe rimanere dato che ha tutto per fare la mezzala.



