Malen: ”La Serie A mi si addice. Sto bene, merito anche della Roma”

Malen: ”La Serie A mi si addice. Sto bene, merito anche della Roma”

News

Condividi l'articolo

Malen alla vigilia dell’amichevole tra Olanda e Norvegia, in conferenza stampa, ha parlato del suo momento alla Roma.

Il centravanti olandese ha già segnato 7 gol con la maglia giallorossa a cui va aggiunto un assist servito in Europa League, nessuno ha fatto meglio nel periodo.

Il classe 99′ sul trasferimento alla Roma e sul campionato italiano.

“Ne ho parlato con Koeman e, fortunatamente, lo ha approvato. Non sono in Italia da molto tempo, ma il calcio mi si addice. Quando c’è un trasferimento come questo, si pensa anche ai Mondiali: diventa necessario giocare. Ho partecipato a due grandi tornei, personalmente è andata bene, ma a livello di squadra avremmo potuto fare meglio.”

Malen sul suo momento positivo.

“Non è sempre facile; bisogna davvero cambiare marcia, ma è un onore essere in nazionale, e anche in dieci minuti si può fare la differenza. In questo momento mi sento un buon attaccante, in forma. Questo è anche merito del club. Alla Roma attacchiamo, esercitiamo molta pressione”.