Totti, 31 anni fa l’esordio con la Roma (VIDEO)

Totti, 31 anni fa l’esordio con la Roma (VIDEO)

Social roma

Condividi l'articolo

TOTTI ESORDIO ROMA – 28 marzo 1993, a pochi minuti dal termine di un Brescia-Roma, non straordinariamente rilevante in termini di classifica al netto del successo conquistato dai giallorossi quel pomeriggio al Rigamonti, mister Boskov chiama in panchina un giovane ragazzo aggregato dalla Primavera alla prima squadra.

Inizia quel giorno la storia (infinita nei cuori dei tifosi) di Francesco Totti con la Roma.

Scampoli di partita finali, al posto di Ruggiero Rizzitelli che ha commentato così l’episodio di recente: “Mi ricordo che prima del cambio mister Boskov mi disse: “dai Ruggiero, ora facciamo entrare il ragazzino“.

Il capitano è stato celebrato così dalla Roma, con un video sui social che ripercorre in pochi frammenti alcune immagini storiche dell’ex numero 10 giallorosso, oltre che alcuni tra i gol più belli della sua carriera nella capitale

Ecco invece la celebrazione dell’UEFA sempre sui social a 31 anni di distanza dal leggendario esordio di Totti con la Roma a Brescia. Recentemente il capitano giallorosso è tornato a parlare della Rome e di Paulo Dybala, calciatore che spinse la scorsa estate ad accettare la proposta della Roma in una nota intervista ai microfoni di Sky.

Qui invece il video dell’esordio del capitano romanista