Stadio a Pietralata: la Roma chiede consigli ai tifosi (COMUNICATO)

Stadio a Pietralata: la Roma chiede consigli ai tifosi (COMUNICATO)

Stadio

Condividi l'articolo

I Friedkin, a differenza della precedente gestione, hanno messo i tifosi della Roma al centro del progetto.

La proprietà statunitense, a conferma di ciò, ha diramato un comunicato nel quale chiede dei consigli ai sostenitori giallorossi per creare un ambiente che attinga alla loro passione, tradizione e regalare agli stessi un’esperienza di alto livello nel nuovo stadio che sorgerà a Pietralata. Di seguito il comunicato della società.

UNA NUOVA CASA

L’AS Roma ha avviato la pianificazione per lo sviluppo di un nuovo stadio a Pietralata, nei pressi della stazione ferroviaria di Roma Tiburtina. Lo scopo del progetto è quello di creare un vibrante ambiente che attinga alla tradizione, alla passione e all’atmosfera dei romanisti, ma anche quello di offrire un vantaggio alla squadra di casa, stabilendo nuovi standard a livello nazionale per quanto riguarda l’esperienza offerta nei giorni delle partite.

Il nuovo stadio consentirà all’AS Roma di offrire ai propri tifosi un’esperienza di alto livello nei giorni delle partite e al contempo di assicurare al club una nuova casa.

Per meglio comprendere le possibili soluzioni e per raggiungere questo obiettivo, abbiamo bisogno della tua preziosa opinione.

Ti chiediamo cortesemente di confermare la tua partecipazione compilando il form che trovi di seguito.

Una volta inseriti i tuoi dati, verrai contattato nei prossimi giorni da una persona del team AS Roma, che ti confermerà o meno la partecipazione all’evento e ti fornirà maggiori dettagli sulla sessione dei focus group.

L’invito è strettamente personale e i posti sono limitati.

Apprezziamo la tua partecipazione e il tuo supporto.

Ti aspettiamo,
Forza Roma!