
Dovbyk si sblocca. La Roma spera nel riscatto
Approfondimenti
Condividi l'articolo
Artem Dovbyk finalmente ha fatto gol.
Al termine di un lunghissimo periodo di astinenza a causa del grave infortunio con operazione del gennaio scorso, l’ucraino ha riassaporato la gioia della rete.
L’ultima era arrivata a Lecce poco prima di strapparsi. Poi l’incubo dell’intervento chirurgico e la ripartenza in ritiro con Gasp che però aspettava altro, ed è stato accontentato.
Lo switch col Bologna ha portato Artem in terra emiliana e Castro in giallorosso. Poi il Bologna ha acquistato anche Piccoli e Dovbyk è finito nelle retrovie. Ieri è subentrato e ha segnato un gol di rabbia nel finale pareggiando la sfida col Sassuolo.
La speranza dei giallorossi è che Dovbyk si sblocchi e faccia bene per ottenere il riscatto che varrebbe 20 milioni di euro.


