
Roma-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni e come seguire il match su Retesport
Approfondimenti
Condividi l'articolo
ROMA-BAYER PROBABILI FORMAZIONI – Un’altra semifinale, un’altra serata di coppa da vivere in un Olimpico stracolmo.
De Rossi potrà disporre di tutta la rosa – salvo Huijsen e Kristensen fuori lista, oltre a Celik squalificato – e questo ha consentito al tecnico giallorosso di esprimersi ieri in conferenza, lasciando aperte diverse strade in termini di moduli e scelte sui singoli.
In porta Svilar, che disputerà la sua prima semifinale europea in carriera. Se dovesse prevalere la difesa a 3 o a 3 e mezzo che dir si voglia, Llorente è favorito sulla destra, con Mancini sicuro in mezzo, ballottaggio Smalling-Ndicka e Spinazzola a sinistra.
A centrocampo e in attacco non ci sono dubbi. Paredes, Cristante e Pellegrini (recuperato) in mediana, con El Shaarawy e Dybala a supporto di Lukaku.

Roma-Bayer, le probabili formazioni: dubbio modulo anche per i tedeschi
In casa Bayer tutto più chiaro. Xabi Alonso ha recuperato Tah in difesa. Probabile lo schieramento dei tedeschi col 4-2-3-1. Davanti a Hradecky ci saranno Tapsoba, Kossounou, Tah, Hincapié; in mezzo al campo Xhaka e Palacios; poi Frimpong, Wirtz, Grimaldo alle spalle di Schick. Sistema che potrebbe variare in un 3-4-2-1 in base alla posizione di Grimaldo.
La sfida sarà trasmessa su Sky Sport, RAI e DAZN. Mentre in radio potrete seguire il lungo prepartita dalle 19.00 sui 104.2 di Retesport, fino alla mezzanotte, anche su DAB, retesport.it, APP, Alexa, Google Home e tutti gli altri device.