Nandez-Roma al momento è una pista fredda. Le ultime

Nandez-Roma al momento è una pista fredda. Le ultime

Calciomercato

Condividi l'articolo

Con Diawara in uscita (il Valencia in pole), Darboe che potrebbe esser girato in prestito negli ultimi giorni di mercato e Fazio in dirittura d’arrivo alla Salernitana, nonostante Mourinho ufficialmente non si aspetti nulla in entrata, la Roma resta alla finestra per verificare le condizioni di un ultimi colpo in entrata.

L’identikit porta sempre verso un centrocampista, ma per motivi diversi i nomi sondati nei giorni scorsi appaiono sempre più lontani. Ndombelè dovrebbe infatti accasarsi al PSG, mentre Kamara è molto vicino al Manchester United.

Un nome che ricorre in quasi tutte le ultime sessioni di mercato in casa giallorossa è quello di Nahitan Nandez: l’esterno rossoblu – valutato circa 15 milioni di euro – sembrava in procinto di trasferirsi al Torino, ma il calciatore ha stoppato questa opzione forse con la speranza di ricevere last minute la chiamata di una big. Secondo quanto appreso dalla redazione di Retesport però, la Roma ad oggi non si è ancora riaffacciata in casa Cagliari per chiedere informazioni sul centrocampista uruguayano, da pochi giorni rientrato dopo aver contratto il covid.