
Dybala, nessun incontro con la Roma per il rinnovo: la clausola vale solo un anno e Paulo guadagnerà…
Calciomercato
Condividi l'articolo
Con l’ultimo gol siglato contro la Samp, Dybala ha toccato quota 10 reti in Serie A con la maglia della Roma. Come riferisce il Messaggero, il sigillo contro i doriani varrà una prima fetta importante di bonus che si aggiungeranno al suo attuale stipendio da 3.5 milioni netti previsti nel suo contratto con la Roma.
Al contrario di quanto emerso nelle scorse ore, prosegue Stefano Carina su il Messaggero, la Roma e il calciatore non hanno alcuna fretta di sedersi al tavolo per ritrattare il contratto. La Joya come Mou sta bene a Roma e vorrebbe restare, certamente la Champions e in generale i programmi della società avranno un peso specifico sulla decisione finale del calciatore che ha una clausola rescissoria molto bassa (12 milioni) ma valida per un solo anno.
Infatti se la stessa non fosse azionata dal calciatore (la Roma ha comunque possibilità di stoppare il suo addio pareggiando l’offerta contrattuale di un eventuale club estero), decadrebbe e a quel punto Dybala guadagnerebbe automaticamente 6 milioni netti dalla prossima stagione.
Antun, agente del calciatore era domenica all’Olimpico insieme alla figlia, poi si è spostato a Torino per altri motivi di lavoro e ha solo incrociato Pinto, ma non sono previsti incontri nelle prossime ore.