La Roma ripensa a Gudmundsson. Sul taccuino di Massara anche Fortini

La Roma ripensa a Gudmundsson. Sul taccuino di Massara anche Fortini

Calciomercato

Condividi l'articolo

ROMA GUDMUNDSSON – Vista la drammatica stagione in campionato per la Fiorentina, sempre più desolatamente ultima in classifica, a gennaio è probabile che ci sarà una vera e propria rivoluzione nel parco giocatori.

Tra questi, uno in procinto di lasciare i viola poichè non è riuscito a lasciare il segno è Gudmundsson.

L’edizione odierna de il Messaggero, racconta della possibilità che tra Roma e Fiorentina possa nascere una sinergia di mercato a gennaio.

L’islandese era stato già accostato la scorsa estate ai giallorossi nei giorni in cui la viola sembrava non esser in grado di riscattare il calciatore dal Genoa. Alla fine l’operazione fu conclusa da Pradè, ma oggi l’ex rossoblu è immerso in una vera e propria crisi tecnica a Firenze, al pari dei suoi compagni di squadra.

In casa Roma sta prendendo quota nuovamente l’idea Gudmundsson e la società giallorossa sarebbe intenzionata ad acquistarlo con la formula del prestito. Inoltre Gian Piero Gasperini ha chiesto un difensore o un esterno per poter arretrare nuovamente Zeki Celik sulla linea dei tre centrali e la Roma segue con interesse Niccolò Fortini: il classe 2006 ha rifiutato le proposto di rinnovo e ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2027.