
Roma, idee Nzola e Singo
Calciomercato
Condividi l'articolo
Un terzino destro di qualità e un centravanti da doppia cifra.
Come scrive il Corriere dello Sport, Wified Singo, terzino del Torino, e MBala Nzola, centravanti dello Spezia. Due profili interessanti per creare una panchina di livello e permettere al tecnico un turnover di qualità. Due giocatori che hanno anche il gradimento di Mourinho qualora la Roma decidesse di affondare il colpo. Come del resto lo hanno Davide Frattesi del Sassuolo e Morten Hjulmand del Lecce.
Singo è un nome che piace e non poco al club che la aveva anche preso in considerazione per lo scorso mercato invernale. Al momento guadagna circa 500mila euro a stagione, e il suo contratto scade nel 2024. Ed è più o meno la stessa situazione legata anche a Nzola, anche lui in scadenza nel 2024 (ingaggio da 700mila euro).
Abraham ha segnato sei gol in 27 presenze, Belotti è fermo a zero dopo 22 partite. Nzola è a 12 centri in 23 gare e sta trascinando lo Spezia verso la salvezza con il 60% di incidenza sulle reti messe a segno dalla squadra.