Abraham freme ma dovrà aspettare ancora: ecco la data di rientro

Abraham freme ma dovrà aspettare ancora: ecco la data di rientro

Infermeria

Condividi l'articolo

Il peggio è nel cassetto dei ricordi.

Ma da qui a vedere la luce in fondo al tunnel ce ne passa. Tammy Abraham sta accelerando il recupero da quel terribile infortunio al ginocchio contro lo Spezia con il quale aveva chiuso la scorsa stagione e compromesso l’annata in corso. Oltre al crociato è saltato qualsiasi altro ragionamento su una ipotetica cessione o su una conferma totale alla corte di Mourinho.

Come scrive Abraham ha passato mesi difficili tra faticose sedute di terapie, sessioni in palestra e giorni di riposo forzati. Ma ha sempre risposto con il sorriso, restando al fianco dei suoi compagni, anche all’Olimpico da tifoso in più.

I desiderio dell’attaccante è di tornare a disposizione di Mou da jolly li davanti. Magari l’uomo della provvidenza quando la palla non vuole proprio entrare. Il discorso però va rimandato. Non è una questione di giorni. Abraham dovrà aspettare ancora molto tempo. Il ritorno in gruppo della punta, infatti, è stimato tra la fine gennaio e metà febbraio, quando sarà completato l’iter di recupero e avrà il via libera definitivo da parte dello staff medico giallorosso. (…)