Dybala: “Lavoro per tornare in ritiro. La Roma merita la Champions. Grande sostegno dai Friedkin”

Dybala: “Lavoro per tornare in ritiro. La Roma merita la Champions. Grande sostegno dai Friedkin”

Interviste

Condividi l'articolo

Paulo Dybala ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sport Mediaset.

Ecco le sue parole:

Oggi hai vissuto una giornata diversa…
“Sì, oggi ho vissuto una giornata diversa con questi ragazzi. A volte li vediamo poco, ma oggi abbiamo condiviso una giornata bellissima insieme alla Roma. Loro stanno aiutando tantissimo questi ragazzi e regalare a questi bambini un sorriso è speciale“.

L’amore per il calcio abbatte tutte le avversità…
“Condividere questi momenti nello sport è bellissimo. Spero di rivedere presto questi ragazzi“.

Come stai vivendo questo periodo?
“Brutto stare fuori senza poter fare niente. Io voglio sempre stare insieme ai compagni, essere disponibile per il mister e dare il mio contributo. So che starò fuori per un po’, ma sto lavorando per recuperare il prima possibile. Il tempo è dalla mia parte e lo sto utilizzando per recuperare al meglio in vista del ritiro“.

Tutti ti stanno aiutando in questo momento…
“Dopo ciò che mi è successo i Friedkin sono stati i primi a essermi vicino e mi hanno aiutato a trovare la soluzione migliore. Abbiamo preso la decisione migliore per recuperare e per evitare una ricaduta. Io cerco di stare il più vicino possibile alla squadra e aiutare i miei compagni“.

Cosa hai scoperto di nuovo di te?
“Ero in un periodo positivo, mi sentivo bene in campo. Poi è successo questo, ricominciare non è facile ma nella mia carriera è già accaduto un paio di volte. Sono pronto per recuperare sia fisicamente sia psicologicamente, stare con il gruppo mi fa bene. Ora cerco di distrarmi un po’ per non pensare troppo a ciò che mi è successo“.

Cosa ti aspetti di trovare al tuo ritorno?
“La società, il mister e il direttore decideranno il migliore allenatore per la Roma. Tutti aspettiamo di vedere la Roma in Champions, è ciò che merita. Sono sicuro che i ragazzi daranno il massimo per raggiungere questo traguardo“.