Di Livio a RS: ”Complimenti alla squadra per la rimonta. Coppola a RS: Pellegrini ora non dovrebbe giocare”

Di Livio a RS: ”Complimenti alla squadra per la rimonta. Coppola a RS: Pellegrini ora non dovrebbe giocare”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

Angelo Di Livio e Maurizio Coppola sono intervenuti ai microfoni di Retesport.

Di seguito le loro parole.

Angelo Di Livio: ”La Roma non ha giocato una buona partita ma vedo tanti aspetti positivi: spesso ci si dimentica dell’avversario che ha giocato come l’Empoli con cui è arrivata una sconfitta. Faccio i complimenti alla squadra per la rimonta: carattere e cambi hanno portato al successo”.

Pellegrini? Pisilli dovrebbe giocare al suo posto.

Prosegue Di Livio. Dovbyk ha giocato male: non è riuscito a stoppare un pallone e a fare una sponda. Cristante non ha fatto una grande partita ma ha creato, comunque, i presupposti per rimontare la partita: mi inalbero quando sento dire, con il sennò di poi, che non avrebbe dovuto giocare.

Maurizio Coppola: ”La Roma, nel primo tempo, è stata messa in difficoltà dall’ottima partenza del Venezia: nella ripresa la squadra ha giocato bene, quindi, la condizione atletica è in crescita.

Prosegue Coppola.

Baldanzi mi ha fatto cambiare idea: è un grande calciatore che entra sempre con il piglio giusto. Soulé, invece, mi sta deludendo: spero possa farci vedere qualcosa di importante.

Juric? Sta cercando di capire i calciatori su cui impostare una formazione titolare. Ha vinto la partita con i cambi: gli faccio i complimenti.

Angelino? Un piccolo Roberto Carlos: mi è sempre piaciuto.

Pellegrini? Gestione difficile: Juric sta cercando di recuperarlo ma in questo momento non dovrebbe giocare.