Dybala, un assist nel 7-0 con l’Argentina. Il rientro nella capitale già nelle prossime ore – FOTO

Dybala, un assist nel 7-0 con l’Argentina. Il rientro nella capitale già nelle prossime ore – FOTO

Nazionali

Condividi l'articolo

DYBALA ARGENTINA – Una mezz’ora finale nell’amichevole stravinta dall’Argentina contro il Curaçao per 7-0 e un assist per la rete finale di Montiel. Questo lo score personale di Paulo Dybala, a chiusura dei dieci giorni di celebrazione per la vittoria al Mondiale in Qatar.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

ORA TESTA ALLA ROMA – L’attaccante giallorosso sarà l’ultimo in ordine di tempo a tornare nella capitale. Ieri anche Zeki Celik (90 minuti nella sconfitta della Turchia per 2-0 contro la Croazia) e Ola Solbakken (80 minuti ottimi contro la Georgia nel pari 1-1), hanno giocato in serata ma sono subito ripartiti per la capitale e oggi dovrebbero lavorare a parte nella seduta d’allenamento pomeridiana.

Su Instagram Dybala, al di là delle tante foto con la Coppa del Mondo – regalata dalla Federazione Argentina nelle sue riproduzioni a tutti i calciatori – ha postato 5 ore fa anche una foto su un volo aereo, in compagnia dei vari Di Maria, Otamendi, Paredes e De Paul. Tutti calciatori che militano in squadre europee che stanno rientrando in queste ore nelle rispettive città per tornare a lavorare nei vari centri sportivi.

“Grazie Argentina per questi bei giorni.. ci salutiamo con il cuore pieno di allegria…”. Questa la didascalia a margine dello scatto postato sul suo profilo IG.

La ‘Joya’, nonostante continui a non essere considerato al momento una primissima scelta da Scaloni, tornerà con il morale altissimo, perchè ha avuto modo di cementare ancora di più il suo ruolo nel gruppo ‘Mundial’. Una fonte di ricarica fondamentale a dispetto di ultime prestazioni con la Roma dal tenore emotivo un po’ scariche.

L’obiettivo è subito la Samp poi tornerà anche l’Europa League, obiettivo sensibile per l’argentino che non ha mai vinto un trofeo internazionale. E l’indiscrezione della permanenza di Mourinho a Roma, è un ulteriore segnale verso la conferma di Dybala che, recentemente, in conferenza stampa aveva palesato chiaramente il suo pensiero: “Vorrei essere ancora allenato da Josè, perchè condividiamo la stessa mentalità vincente”.