Totti, si studia un ruolo ‘alla Zanetti’: le ultime

Totti, si studia un ruolo ‘alla Zanetti’: le ultime

News

Condividi l'articolo

Era l’uomo più atteso sugli spalti e non ha deluso le aspettative.

Dopo il ritorno all’Olimpico per la sfida europea contro lo Stoccarda, a quasi tre anni dall’ultima apparizione, Francesco Totti era presente in tribuna anche per il match con il Cagliari.

Una presenza che, alla luce delle recenti parole di Ranieri, rafforza l’idea di un suo imminente rientro nei quadri dirigenziali della Roma.

Come riferisce il Tempo, il ruolo ipotizzato sarebbe vicino a quello svolto da Javier Zanetti all’Inter, quello di vicepresidente: non una semplice figura simbolica, ma un rappresentante dei valori del club con un peso decisionale rilevante, capace anche di incidere nelle trattative, magari convincendo un calciatore a scegliere il giallorosso con una telefonata.

Seduto accanto agli amici di sempre Vito Scala e Vincent Candela, Totti è stato subito inquadrato dalle telecamere dopo pochi minuti di gioco. Alla sua apparizione sui maxischermi, l’Olimpico è esploso in un boato, seguito dal coro “Un capitano, c’è solo un capitano”. L’ex numero dieci, travolto dall’emozione, si è alzato in piedi per salutare e ringraziare il suo pubblico, ricambiando l’affetto dei 60.334 tifosi presenti. Dalla tribuna ha poi assistito anche alle prime due reti di Malen, in quello stadio che continua a essere, a tutti gli effetti, casa sua.