
Trigoria, si rivede Angelino: primi allenamenti col pallone
Allenamenti
Condividi l'articolo
Angelino è fermo da inizio ottobre per i postumi debilitanti di una bronchite asmatica. Lo spagnolo è stato costretto a fermarsi a lungo, più di quanto si immaginasse e sulle condizioni dello spagnolo purtroppo è scattato il classico vociare social che di certo non aiuta psicologicamente nessuno, a cominciare dal ragazzo che per qualche tempo è stato lontano da Trigoria per rimettersi in sesto.
Ora in questi ultimi giorni stanno emergendo i primi segnali di recupero vero.

Angelino, primi allenamenti col pallone e il ritorno al sorriso
Molti tifosi ieri hanno sottolineato sui social le immagini di Angelino protagonista dello shooting fotografico stagionale della Roma. In realtà quelle immagini risalgono a qualche giorno fa, prima delle partenze per le nazionali. Ma al di là di questo dettaglio temporale, come sottolinea il Messaggero, lo spagnolo è tornato a lavorare in campo con il pallone dopo tante settimane passate tra casa e palestra.
Un timido, ma importante, segnalo di risveglio che si spera sia solo il preludio ad un ritorno al 100% visto lo scarso rendimento di Tsimikas e la necessità per Gasperini di slittare sulla fascia sinistra Wesley.



