
Frattesi, affare di cuore: la Roma vuole riprenderlo, lui non vede l’ora di tornare
Rassegna stampa
Condividi l'articolo
Da una parte c’è la Roma che aspetta di capire e vedere per affondare il colpo, dall’altra il Sassuolo che gioca di fino e sembra non voler scendere dalla valutazione di 30 milioni di euro.
Al momento attuale Roma e Sassuolo non si sono ancora messi a tavolino per trattare direttamente il passaggio di proprietà del giocatore azzurro. Si stanno muovendo a distanza, si stanno annusando tramite l’operato di alcuni intermediari, per capire fino a dover potersi spingere, da una parte e dall’altra.
Di certo da parte della Roma c’è la volontà di riportare a casa il giocatore, Frattesi ha informato anche il Sassuolo, manifestandogli la sua voglia di tornare a vestire presto la casacca giallorossa.
Ad oggi, però, c’è ancora distanza tra la richiesta del Sassuolo e la valutazione della Roma. Ballano 7-8 milioni di euro, tra i 30 milioni chiesti da Sassuolo e i 22-23 che la Roma è pronta ad offrire. Che poi non sarebbero quelli da tirare fuori, perché a Trigoria vantano ancora quel famoso 30% sulla futura rivendita dal giocatore da scalare eventualmente dal prezzo di acquisto. Il che vorrebbe dire – a conti – fatti pagare Frattesi 15-16 milioni di euro, più o meno proprio la cifra stabilita per il suo riacquisto fino a due anni fa