Le Voci di Rete Sport (23 Giugno)

Le Voci di Rete Sport (23 Giugno)

Rubriche

Condividi l'articolo

I pensieri di opinionisti e speakers di Rete Sport raccolti oggi nel corso del palinsesto:

JURIC: “La situazione è difficile per tutti, ma l’isteria, la mancanza di fiducia e questa iniziale venatura critica sull’operato della Roma di Mourinho di questi primi 50 giorni mi sembra prematura e abbastanza esagerata”

PETRUZZI: “Vincere uno Scudetto a Roma ne vale 10 altrove: credo che questa motivazione, l’assenza di vittorie da 20 anni, abbia spinto maggiormente Mourinho ad accettare questa grande sfida”

MAGNI: “L’avvento di un fondo d’investimento? Ci sono soci di minoranza anche molto importanti che entrano nei club perchè pensano che possano aumentare di valore, ed entrano perchè pensano che sia un buon investimento.

E non per questo vogliono entrare nelle scelte societarie. Se lo trovano sarà un modo per finanziarsi in maniera più cospicua”

PIACENTINI: “Le smentite su Ramos? Io non ci credo più, perchè avevano smentito seccamente pure Mourinho, e allora perchè dovremmo chiedere alle smentite che arrivano. Poi il buon senso ci fa pensare che a certe cifre è difficile, ma escluderlo categoricamente non me la sento.

PUGLIESE: “Prima dell’avvento di Mourinho, la Roma lasciava intendere e spiegava che il mercato sarebbe stato improntato moltissimo sullo scouting di talenti relativamente giovani, magari provenienti da campionati minori. Con l’arrivo del portoghese le strategie sono inevitabilmente cambiate e si sta cercando il giusto compromesso tra giocatori pronti e qualche giovane da lanciare”