
‘Klopp ha detto sì alla Roma’ – la clamorosa indiscrezione de La Stampa. L’agente e la Roma smentiscono
Calciomercato
Condividi l'articolo
La Roma ha scelto il nuovo tecnico.
Bisogno di aggiungere altro su testa, carriera, successi? Zero. Bisogno di rinforzi per il club giallorosso? Sei. Tre titolari e tre riserve più due Primavera da valutare in ritiro. Ruoli: un difensore centrale titolare che gioca nel campionato austriaco (impossibile sapere ora chi è), un esterno destro titolare sempre straniero, una prima punta (piace – e molto – Lucca dell’Udinese) e un difensore centrale come rincalzo (favorito Leoni del Parma) e un mediano sempre come riserva (piace molto Prati del Cagliari ma è favorito il Torino), altrimenti Atta dell’Udinese trattenendo l’ottimo Pisilli. Ciliegina: il baby Palestra dell’Atalanta, jolly difensivo, che la Dea, però, non vuole vendere. Almeno ora.
Intorno alle 9.30 è iniziata però a circolare la smentita dell’agente del tedesco. Marc Kosicke, agente dell’attuale coordinatore delle attività calcistiche del gruppo Red Bull: “La notizia di Klopp come prossimo allenatore della Roma non è vera”.
Fonte: winwin.com
In rapida successione arriva anche la secca smentita della Roma, riferita dallo stesso estensore che su La Stampa ieri sera aveva acceso la fantasia dei tifosi accostando il nome di Klopp alla società giallorossa.