
Ferguson, la caviglia non dà certezze ma il Ct irlandese annuncia: “Spera di recuperare per domenica”
Infermeria
Condividi l'articolo
Evan Ferguson è fermo da Roma-Stoccarda, quando nel finale secondo la ricostruzione fatta da Gasperini, dopo un contrasto all’altezza della linea di fondo, per evitare di scontrarsi con un fotografo ha accusato una nuova distorsione alla caviglia.
Nei giorni scorsi le condizioni dell’irlandese ma soprattutto le dichiarazioni del tecnico giallorosso sui reiterati infortuni alla caviglia, avevano provocato delle polemiche in Irlanda.
Ad oggi restano misteriosi i tempi di recupero dell’attaccante, che sembra aver riaccusato la scorsa settimana – secondo il Messaggero – dolore all’articolazione.
Il CT della nazionale irlandese però ha annunciato, quasi spoilerato, che domenica potrebbe essere disponibile per la sfida contro la Cremonese. In conferenza stampa, Heimir Hallgrimsson ha fatto il punto sulle condizioni dell’attaccante giallorosso: “Non abbiamo ricevuto alcuna lamentela. Ha lavorato con l’équipe medica ed è tornato in campo, quindi spera di essere in squadra nel fine settimana. Si aspetta di essere in squadra, è quello che pensa. Ogni giocatore irlandese vorrebbe giocare in queste partite.”



