Genoa nel mirino, le condizioni di Hermoso, Soulè e Dybala

Genoa nel mirino, le condizioni di Hermoso, Soulè e Dybala

Infermeria

Condividi l'articolo

L’obiettivo dopo il pari con la Juve, è chiarissimo e di facile intuizione.

Rialzarsi e vincere a Marassi contro il Genoa di DDR.

Oggi alla ripresa degli allenamenti, Gasperini dovrà essere anche un fine psicologico, sperando di aver ripulito la testa dei suoi con il giorno di stacco concesso ieri.

L’obiettivo in chiave infermeria, viste le perduranti assenze di Dovbyk e Ferguson, è recuperare il prima possibile al 100% Hermoso, Dybala e Soulè.

La Joya avrà questi giorni pieni di allenamento per potersi rendere realmente disponibile e non solo numericamente. Su Soulè servirà qualche giorno di valutazione in più, ma l’obiettivo è essere pronto per giocare almeno da giovedì prossimo se non scattasse il semaforo verde per il Genoa. Quello più vicino al recupero è lo spagnolo, che dovrebbe tornare tra i convocati e forse anche andare in campo contro i rossoblu almeno per una porzione di gara visto che poi a Bologna mancherà per squalifica Mancini.