Ciccio Graziani a RS: “A Udine un inciampo. Mercato? Bastava prendere Zirkzee e Malen”

Ciccio Graziani a RS: “A Udine un inciampo. Mercato? Bastava prendere Zirkzee e Malen”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

Ciccio Graziani ai microfoni di Retesport ha commentato così la chiusura del mercato e la sconfitta dei giallorossi a Udine: “Nel corso di una stagione lunga, un inciampo come quello visto lunedì può capitare.

Quando trovi l’Udinese in serata, fai fatica per la fisicità che hanno”.

“Nel finale la Roma pur non avendo disputato una buona partita, l’avrebbe potuta pareggiare ma in assoluto non si è vista la solita Roma, siamo stati meno creativi, giocando ben al di sotto delle nostre potenzialità”.

“Le speculazioni e le voci di mercato ci sono sempre, ormai se ne parla tutto l’anno. Nel caso della Roma io credo che se fossero arrivati Malen e Zirkzee, non avremmo avuto bisogno di altro. Il reparto che andava rinforzato era l’attacco, era chiaro a tutti. Ora vediamo questo Zaragoza, non lo conosco, speriamo diventi funzionale al calcio di Gasperini. In assoluto nel mercato di gennaio, bisogna andare a prendere calciatori mirati, senza fare mucchio perchè le settimane che restano da giocare, seppur ovviamente decisive, sono poche e non c’è molto tempo per fare esperimenti”.