Delirio Taylor: ”Nessun errore grave nella finale di Europa League. Mourinho? Ha influenzato i tifosi”

Delirio Taylor: ”Nessun errore grave nella finale di Europa League. Mourinho? Ha influenzato i tifosi”

News

Condividi l'articolo

Anthony Taylor ha rilasciato un’intervista alla BBC Sport in cui ha parlato pubblicamente di quanto successo nella finale di Europa League a Budapest.

Di seguito le sue dichiarazioni partendo dagli insulti ricevuti dai tifosi romanisti inferociti all’aeroporto.

“È la situazione peggiore che abbia mai dovuto affrontare. Non solo perché in quel momento viaggiavo con i miei familiari, ma anche perché mette in luce l’impatto del comportamento delle persone sugli altri. Anche in una partita come quella, in cui non ci sono stati errori gravi”

Dopo la partita, Taylor ha avuto la sensazione che ci fosse un tentativo di “spostare l’attenzione su qualcuno da incolpare”.

Prosegue Taylor.

“Per me, questa è una grande fonte di delusione, frustrazione e rabbia. Non so perché ciò sia accettabile, perché sono sicuro che a quegli individui non piacerebbe che qualcuno si voltasse e dicesse una cosa del genere a loro o ai loro figli. Ti fa riflettere se hai commesso un errore a viaggiare con la tua famiglia fin dall’inizio. Da allora non sono più venuti a vedere una mia partita”

Alla domanda se pensasse che il comportamento di Mourinho abbia potuto influenzare i tifosi che lo hanno insultato, ha risposto: “Sì, ad essere onesti, penso di sì”.