
Friedkin nella capitale: ecco quando sarà discusso il rinnovo di De Rossi
News
Condividi l'articolo
Dan Friedkin è tornato nella capitale negli scorsi giorni e dopo aver visto vincere la Roma all’Olimpico ha ora un’agenda di impegni importanti in chiave giallorossa.
In città nelle ultime ore è sbarcato anche il più fidato collaboratore del padrone, cioè Erik Williamson.
Ma poi si sta delineando la nuova struttura sportiva che dovrà programmare la prossima stagione: il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi, scelto dal figlio Ryan dopo la rottura irreparabile con Mourinho, non è ancora stato discusso, perché presidente e allenatore hanno concordato di rimandare l’eventuale trattativa alla fine della primavera.
Sul fronte ds il candidato più gettonato rimane François Modesto del Monza mentre per il secondo va monitorato Nicolas Burdisso. In ultimo, ma non per importanza, possono esserci novità sullo stadio di Pietralata. Il Comune di Roma aspetta il progetto definitivo dopo aver votato sì alla delibera sul pubblico interesse. Lo scrive il Corriere dello Sport.