Lazio, la storia del Falconiere come Beautifull! Bernabè si barrica a Formello, Lotito: “Non siamo mica Cicciolina”

Lazio, la storia del Falconiere come Beautifull! Bernabè si barrica a Formello, Lotito: “Non siamo mica Cicciolina”

News

Condividi l'articolo

Sono certamente giorni poco sereni in casa Lazio.

Dal Derby in poi una serie di episodi tra campo e soprattutto extracampo, hanno condizionato fortemente il morale dei tifosi biancocelesti e reso particolarmente allegri quelli romanisti.

Al di là degli sfottò, continua a tenere banco a Formello la vicenda del Falconiere, reo di aver postato sui social le immagini del suo pene, post intervento operatorio, che ha prodotto oltre che il caos social-mediatico, l’intervento immediato della società con il provvedimento dell’immediato licenziamento.

Bernabé ieri ha deciso di barricarsi a Formello, nella sua stanza – nella quale risiede da 15 anni – chiedendo a Lotito ufficialmente di essere perdonato. Il Senatore però è intervenuto ai microfoni del programma la Zanzara chiarendo che il licenziamento non sarà l’unico provvedimento che prenderà: “Di fronte a una cosa del genere non c’è perdono, la Lazio è quotata in borsa, non siamo mica Cicciolina e company qui. Mostrare il pene meglio di fare il saluto romano? A casa mia non è così. Il falconiere va nelle scuole coi bambini di 9 anni. Va internato!”

“Chiederò i danni anche al medico (il chirurgo Antonini ndr), che da quanto ho ricostruito si è fatto pubblicità attraverso questa vicenda, sfruttando Bernabé. Hanno ricevuto decine di chiamate in clinica per fare l’operazione…”.