
Roma, spunta Bensebaini: si svincola dal Gladbach
Rassegna stampa
Condividi l'articolo
La strategia dei Friedkin, in tempi di restrizioni Uefa da fair play finanziario, è evidente già dallo scorso anno: a parte il turco Celik, costato 7 milioni con un solo anno di contratto residuo con il Lilla, a Trigoria sono arrivati solo giocatori a titolo gratuito, o perché liberi da vincoli contrattuali (Dybala, Matic, Belotti, Solbakken) o perché in prestito (Wijnaldum, Camara, Llorente).
Come scrive il Corriere dello Sport, sarà così anche l’estate prossima. Verranno venduti dei giocatori per produrre plusvalenze – Zaniolo al Galatasaray a gennaio ha aperto la strada – e ne verranno ingaggiati altri che rientrino per ingaggi in congrui parametri economici.
Un obiettivo di questo tipo è il difensore francocamerunese N’Dicka, classe ‘99, mancino che completerebbe il pacchetto, in scadenza con l’Eintracht.
Restando al panorama svincolati, va seguito anche un altro algerino: il terzino Bensebaini del Mönchengladbach. Può sostituire Spinazzola, che non ha rinnovato ed è considerato cedibile. Costa invece troppo il brasiliano Firmino che si libera dal Liverpool.