
Roma-Cagliari, la probabile formazione giallorossa: Angelino titolare, rebus centrocampo
Approfondimenti
Condividi l'articolo
La Roma ha svolto la seduta di rifinitura a Trigoria dopo la conferenza stampa di De Rossi, che ha annunciato il ritorno in gruppo di Sanches, rimandando ai prossimi 15 giorni la prima convocazione per Smalling.
A parte l’inglese, Abraham, Spinazzola ancora fermo ai box ma in procinto di tornare a lavorare con i compagni la prossima settimana, Azmoun e Ndicka ancora impegnati con Iran e Costa d’Avorio, Daniele De Rossi vede piano piano diminuire l’emergenza infortuni/assenti.
Il terzino spagnolo, salvo sorprese, sarà subito titolare a sinistra, con la conferma al centro della coppia Llorente-Mancini, e Rick Karsdorp a destra davanti a Rui. Nonostante gli errori e le incertezze delle ultime due partite, il lusitano rimarrà guardiano della porta giallorossa.
A centrocampo il vero rebus: Paredes tornerà in cabina di regia, con Cristante e Pellegrini ai lati. L’alternativa è Bove dall’inizio con lo slittamento del capitano più avanti in coppia con Dybala alle spalle di Lukaku. Se prevalesse la prima ipotesi, El Shaarawy giocherebbe al posto di Bove.