
Roma-Udinese, le probabili formazioni: Celik, El Shaarawy e Belotti dal 1′
Approfondimenti
Condividi l'articolo
ROMA UDINESE LE PROBABILI FORMAZIONI – La Roma affronta domani sera l’Udinese in casa, dinanzi a oltre 60 mila spettatori.
La possibilità di allungare sui rossoneri, anche in vista dello scontro diretto casalingo che ci sarà tra due giornate, impone al gruppo di superare anche le difficoltà legate alle assenze: oltre a Karsdorp e Solbakken, come noto, anche Dybala e Abraham salteranno la sfida di domani.
Roma-Udinese le probabili formazioni |Scelte obbligate davanti, Pellegrini giocherà
Rui Patricio tra i pali è la certezza, così come il terzetto difensivo che sarà composto da Smalling, Mancini e Ibanez nonostante Llorente speri in una nuova chiamata dall’inizio. A centrocampo Matic dovrebbe riposare, anche complice la diffida pendente in vista di Atalanta-Roma. In mezzo Cristante dunque potrebbe far coppia con Bove.
Sugli esterni Celik ed El Shaarawy rileveranno dall’inizio Spinazzola e Zalewski. Davanti Belotti al posto di Abraham, con Wijnaldum e Pellegrini alle spalle, per dare densità alla Roma in zona centrale, dove l’Udinese opporrà il solito centrocampo a tre che tanto ha fatto male ai giallorossi all’andata.
Sottil riparte da Beto-Success
Roma-Udinese le probabili formazioni – Per il tecnico friulano consueto 3-5-2 con Silvestri tra i pali, poi il terzetto difensivo composto da Perez, Bijol e Becao. Sugli esterni Eizibuhe e Udogie, con Pereyra, Lovric e Walace in mediana. Davanti Success-Beto, coppia fisica per mettere in difficoltà la retroguardia giallorossa.