Il ‘no’ di Gasp ai piani B per Sancho: il retroscena

Il ‘no’ di Gasp ai piani B per Sancho: il retroscena

Calciomercato

Condividi l'articolo

Nella giornata di ieri Gian Piero Gasperini ha spiegato con sincerità ai microfoni ufficiali del club i motivi per cui alla fine non è stato acquistato un ulteriore attaccante esterno.

E’ palese da settimane che il tecnico aveva individuato in Jadon Sancho il rinforzo per quel ruolo, ma per una serie di motivi, l’affare non si è chiuso nonostante l’insistenza del club fino a pochi giorni dal gong finale della finestra estiva.

Nel frattempo Massara aveva portato all’attenzione del tecnico altre soluzioni e secondo la Repubblica, una di queste era Dominguez del Bologna (intanto escluso dalla lista UEFA dal Bologna).

L’argentino, 21 anni, secondo il quotidiano, è stato letteralmente ‘demolito’ da Gasperini, che non lo ritiene adatto per caratteristiche al suo calcio.

Bocciata anche la candidatura di George, ritenuto troppo acerbo per il calcio italiano e quella di un brasiliano dello Shakhtar, Eguinaldo, anche lui non considerato all’altezza.

A gennaio si capirà se la Roma riuscirà ad individuare il calciatore giusto da regalare a Gasperini.