
Roma, domenica prossima la ripresa poi due fasi di ritiro tra Giappone e Algarve: ecco il programma
Allenamenti
Condividi l'articolo
Una sosta che porterà a fare delle ‘profonde riflessioni’ e magari ad apportare delle modifiche sia di natura tattica sia di gerarchie.
Ferie e lavoro tra Giappone e Portogallo
Dopo la sfida di ieri, Josè Mourinho ha concesso ai calciatori non impegnati in Nazionale una settimana di vacanza, si spera rigenerante per eliminare tutte le tossine accumulate nel tour de force iniziato a Salerno in piena estate.
La squadra tornerà a lavoro domenica prossima poi partirà subito per la tournèe in Giappone: una settimana di lavoro a Tokyo con due amichevoli in programma, il 25 novembre contro il Nagoya Grampus al Toyota Stadium e il 28 novembre contro lo Yokohama F. Marinos al Japan National Stadium.
Il 29 novembre il ritorno a Roma con una seconda parte di vacanze concesse alla squadra. A Trigoria si tornerà a lavorare la seconda settimana di dicembre, prima della partenza per il Portogallo attorno alla metà del mese. Una settimana di ritiro in Algarve, ancora da definire nei dettagli, dove verranno aggregati anche i nazionali che non supereranno la fase a gironi del Mondiale. Il ritorno a Roma coinciderà con l’inizio delle vacanze natalizie e la fine del Mondiale. Da lì si inizierà la preparazione di Roma-Bologna in programma il 4 gennaio alle 16.30. Con l’augurio di ritrovare la squadra con quella identità dispersa nell’ultimo mese.